Tu non sei mio figlio

2 min read

Deviation Actions

Tama1313's avatar
By
Published:
788 Views
Capitolo 3:

Tutti si girarono verso la finestra: il tizio che aveva fatto quella domanda non era niente meno che William Dalton che aveva raggiunto la finestra de sig. Peabody tramite una scala.
-E' così?- domandò con le lacrime agli occhi. Senza che nessuno gli avesse dato il permesso, William scavalcò la finestrà e si diresse verso il gruppetto vicino alla scrivania;-è vero?- chiese a Cantastorie -Sì ahimè!! E' questa la verità- Disse l'indiano, -a-al-allora i-io...- ma non potè dire altro perchè scoppiò a piangere e la signorina betty lo abbracciò per consolarlo. -WILLIAM DALTOOOOOOOONNNNNN!!! ESCI IMMEDIATAMENTE DAL MIO UFFICIO!!! SUBITOOOO!!!!- gli urlò Peabodi; -va bene. me ne vado- mormorò William e uscì dalla porta tristissimo.
Quando se ne fu andato la signorina sgridò il signor peabody - come avete potuto cacciarlo in questo modo? era triste perchè aveva saputo la verità e voi...- - stia zitta!! vi ricordo che siete mia dipendente! e poi io non credo a questa storia!- poi ordinò alle sue guardie - Pit! emmet! accompagnate questo signore alla porta!!- quindi continuò -io non credo a questa sciocchezza!!! Ma' Dalton era la mamma dei Dalton, e la mamma de Dalton e sarà ancora la loro mamma!!.

FINE CAPITOLO 3° (PRIMA PARTE).
© 2015 - 2024 Tama1313
Comments6
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Jack-98's avatar
Che storia triste ma bella *^*